CHIARIMENTI E NOTE
1.Per compilare il DGUE, dopo aver scaricato e salvato il DGUEe (espd-request).xml pubblicato unitamente agli atti di gara sul sito internet aziendale, importarlo sul portale della Commissione Europea (https://ec.europa.eu/growth/tools-databases/espd/filter?lang=it) nel ruolo di Operatore Economico e procedere alla compilazione
2. Per le dichiarazioni che non trovano corrispondenza all’interno del DGUEe e richieste per legge o in base alla lettera di invito, i concorrenti sono invitati a presentare autonoma dichiarazione sostitutiva ai sensi del D.P.R. 445 del 2000.
3.Quesito: In riferimento alla procedura aperta per lavori di adeguamento igienico sanitario e antincendio del piano terzo della struttura “Butini-Bourke” con la presente si chiede se, essendo in possesso di OG2 class. I, possiamo partecipare in ATI per la categoria OS30 subappaltando al 100% le categorie OS3 e OS28.
Risposta: Si è possibile.
4.Quesito: volevo sapere se si poteva partecipare i ATI alla procedura riportata in oggetto, avendo una ditta i requisiti art 90 in OG2 e un ‘altra ditta avendo l’attestazione soa in OG11 ( in modo da poter soddisfare le categorie os3 e os30)
Risposta: si conferma tale possibilità
5.Quesito: Con riferimento alla presentazione del DGUE visto che nel disciplinare di gara non é specificato, siamo a chiedere se:
Questa è la descrizione, riportata nel vostro sito internet, di come compilare il DGUE, ma sia nel sito che nel disciplinare non c’è scritto come presentarlo.
“Per compilare il DGUE, dopo aver scaricato e salvato il DGUEe (espd-request).xml pubblicato unitamente agli atti di gara sul sito internet aziendale, importarlo sul portale della Commissione Europea (https://ec.europa.eu/growth/tools-databases/espd/filter?lang=it) nel ruolo di Operatore Economico e procedere alla compilazione”
Risposta: il documento DGUE potrà essere stampato ed inserito in formato cartaceo
Per compilare il DGUE elettronico cliccare sul seguente link